GAP Insurance
Un sinistro che comporti la perdita del veicolo è un evento problematico da affrontare: al disagio causato dalla mancanza dell’auto spesso consegue, da parte della compagnia assicuratrice, un rimborso inferiore rispetto a quanto pagato al momento dell’acquisto.
Volkswagen Financial Services ha pensato ad una garanzia ad hoc, dedicata ad autovetture di qualsiasi marca, anche usate, purchè immatricolate da non più di due anni.
GAP è una polizza accessoria ed integrativa della normale garanzia Incendio e Furto, che permette di recuperare, in caso di danno totale, fino al 20% del prezzo pagato per il veicolo (con un massimale di € 18.000,00). Tale importo può essere cumulato con quanto rimborsato dalla tua polizza Incendio e Furto standard.
Un aiuto prezioso per affrontare con più serenità l’acquisto o il finanziamento di una nuova auto.
Informazioni puramente indicative circa alcune caratteristiche del prodotto qui illustrato. Per una completa informazione si rimanda alla “Nota Informativa e Condizioni di Assicurazione” ed alla “Nota Illustrativa” disponibili presso i Punti Vendita Volkswagen e Volkswagen Veicoli Commerciali e sul sito Clienti di Volkswagen Financial Services. Prima della sottoscrizione leggere le condizioni sul sito www.bnpparibascardif.it.
Gentile Cliente, “A decorrere dal 31 dicembre 2013, la compagnia Cardif Assicurazioni S.p.A. ha cambiato la propria denominazione sociale in “BNP Paribas Cardif Vita Compagnia di Assicurazione e Riassicurazione S.p.A.” ovvero, per brevità, “Cardif Vita S.p.A.”. La società mantiene la propria sede legale in via Tolmezzo 15, 20132 Milano. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.bnpparibascardif.it.
Facendo clic su questo link si esce dai siti di Volkswagen Italia. Volkswagen Italia non è proprietaria di siti web di terzi accessibili tramite link e non è responsabile del loro contenuto. Volkswagen non ha alcuna influenza sui dati raccolti, memorizzati o elaborati su questo sito. Informazioni più dettagliate in merito sono contenute nella dichiarazione sul trattamento dei dati personali del provider del sito web esterno.